Piano cottura a induzione
Godetevi i vantaggi di un piano cottura a induzione - Cucinare torna a essere divertente con il moderno piano cottura a induzione di AREBOS. La moderna tecnologia a induzione garantisce un riscaldamento rapido e fa risparmiare denaro perché richiede poca energia. Il piano di cottura è anche facile da pulire dopo la cottura.
Ampia gamma di funzioni: Grazie ai 16 livelli di cottura regolabili, è possibile impostare il calore del piano a induzione in base alle proprie esigenze. Il timer (che spegne automaticamente il piano di cottura dopo l'ora impostata) consente di rilassarsi e cucinare senza dover guardare continuamente l'orologio. Il piano di cottura elettrico offre una cottura sicura grazie al blocco di sicurezza per i bambini, allo spegnimento automatico, alla protezione contro il surriscaldamento e al rilevamento automatico delle pentole.
Comando a sfioramento con cursore: l'apparecchio può essere comodamente azionato tramite i pulsanti del sensore di comando a sfioramento. Il cursore sul pannello di controllo consente di impostare il livello di temperatura delle piastre a induzione con un solo gesto.
Elevato livello di sicurezza: per evitare danni, il piano di cottura è monitorato da un sensore di temperatura. Il piano a induzione si spegne automaticamente se la temperatura è troppo alta. L'apparecchio è dotato di un blocco dei pulsanti che impedisce ai bambini di accenderlo. Se si dimentica di spegnere il piano di cottura a induzione, questo si spegne automaticamente dopo un certo tempo.
Pratica funzione timer: la funzione timer consente di spegnere le zone di cottura a un'ora specifica. La pratica funzione timer consente di spegnere automaticamente il piano di cottura dopo un tempo predefinito.
Funzionamento semplice con display a LED: Il display a LED mostra tutte le informazioni importanti con un semplice sguardo. Calore istantaneo: l'induzione consente di cucinare in modo rapido, sicuro e conveniente! È possibile posizionare le pentole in qualsiasi punto delle zone flessibili. Le pentole e le padelle vengono riconosciute dal piano cottura a induzione e riscaldate con precisione millimetrica.